Preventivi

La sezione Preventivi, si trova all’interno della voce di menu “Ticket” e permette di:

  • Aprire richieste di preventivo a uno o più fornitori del condominio
  • Visualizzare, Approvare o Rifiutare i preventivi che sono stati mandati dai fornitori
  • Collegare ticket alle richieste

La sezione dei preventivi va a collegare la piattaforma dell’amministratore con quella dei fornitori. L’amministratore potrà inviare le richieste di preventivo e il fornitore inoltrare il file o rigettare la richiesta.

Come creare richieste di preventivi

Dopo aver selezionato il condominio, cliccare sull’icona in alto a destra e procedere all’inserimento dei dettagli della richiesta.

Si avrà la possibilità di collegare un ticket esistente alla richiesta di preventivo, richiedere lo stesso preventivo a più fornitori contemporaneamente e richiedere contestualmente un sopralluogo.

L’invio ai fornitori potrà avvenire immediatamente o in un secondo momento cliccando sull’icona .

La richiesta perverrà al fornitore sia per mail sia nella propria area utente da dove sarà possibile accettarla e allegare il documento.